.: cervellismussati

30 settembre 2005

Aspetti psicologici del bambino diabetico

crea un bolo di pongo
lavorando di mascella
lo trattiene per settimane nella trachea
diarrea

franz

7.: Commenti:

  • capitemi, sta notte ho fatto le 3 completamente ubriaco, ho sboccato l'anima nel cesso dell'hotel dove alloggio (che è pure pieno di mignotte) e mi sono svegliato ancora ubriaco. Sta mattina avevo un importante riunione sullo stato di avanzamento del software su cui sto lavorando... devo sfogarmi con una poesia d'impatto.

    da Anonymous Anonimo, alle 12:09 PM  

  • Contorsionista ubriaco

    Sbronzo sul divano
    mi sento poco bene.
    Osservo un po' il mio ano
    e vi ci infilo il pene.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 1:09 PM  

  • Bellissima la tua poesia ilpa! Uno psicodramma di un artista che si autopunisce, assurdamente buñueliano. Complimenti.

    da Anonymous Anonimo, alle 1:26 PM  

  • Inciampo etilico

    Tracanno a più non posso
    Prosecco, Vin Santo, e Barbera
    e rotolo nel fosso
    bestemmiando la madonna nera

    da Anonymous Anonimo, alle 2:07 PM  

  • Spleen

    Io connetto ormai non più
    d'alcolista triste vita
    sto sboccando a testa in giù
    ché non tocco più una fica

    Detto ciò per terra stramazzo
    e col Miracle Blade mi taglio il cazzo

    da Anonymous Anonimo, alle 2:22 PM  

  • siete strabravi ^^

    da Anonymous Anonimo, alle 2:26 PM  

  • Pizza e mandolino

    Tu vivi nel meridione
    la domenica t'ingozzi di rognone
    tu ti fumi la tua paglia
    e tra i denti carne putrida s'incaglia

    da Anonymous Anonimo, alle 2:33 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello