.: cervellismussati

30 settembre 2005

Composition tennis N°3

Il tema del terzo composition tennis è:

buongustaio urinale

Brindiamo con abbondanti boccali di liquida diarrea misciata ad un fine trito di psilocybi semilanceati, al fine di esaltare la Madonna, nostra madre purissima e così coronare il nuovo evento. Ringraziamo "Paolo Yogurt in disguise" per l'eccellente spunto su questo terzo appuntamento di scambio culturale elvatissimo. Orduque poeti, diamo inutilmente fiato alla giugulare rendendo nuovamente possibile la fioritura dell'arte contemporanea, nella sua espressione più illibata.

usare i commenti per inserire le vostre composizioni

17.: Commenti:

  • bevo succhi extrauterini
    da bicchieri cristallini
    che avvaloro con il muco
    della gola di un neonato

    da Anonymous Anonimo, alle 2:44 PM  

  • Menù fisso di cloaca

    Lesto, assaggia la lasagna
    fatta con pipì di cagna
    sopraffino il gusto dritto
    giunge tosto alle narici
    ma di urea quest'è un soffritto!

    la bocca non sollevo dal mio pasto
    di piscio di cammello e peli anali
    e di vaginali
    licòri imbevo il pesto

    da Anonymous Anonimo, alle 3:06 PM  

  • Annaffia la mia gola
    mia dea del gorgonzola
    sul clito una svastica
    lo sperma mastica

    Marco

    da Blogger cervellismussati, alle 3:37 PM  

  • Spiego meglio la poesia: descrive la situazione che si e' venuta a creare tra il mago carlito(ancora ricercato, pare si stia nascondendo nella Valle del Rif in Marocco,in una gigantesca piantagione di cannabis, estesa la bellezza di 100mila ettari, che produce ogni anno 3000tonnellate di hashish e fa sbarcare il lunario a ben 100mila persone) e la dea del gorgonzola.
    Viene esposto il desiderio del mago, che trovando sopra i suoi occhi a gambe aperte la prugna della dea, nota anche il tatuaggio di una svastica tra lo spacco e il clitoride.
    La dea non pensa e non dice niente e continua a lubrificarsi i denti con il suo sperma, avuto in bocca una quindicina di minuti prima, dopo un superbo pompino.

    da Blogger cervellismussati, alle 3:48 PM  

  • Chez Urin

    Fin all'erezion mi stuzzico il picio
    giacché sol da ciò traggo beneficio
    prendo la mira col pen bene in sporga
    finché la mia urina in bocca non sgorga.

    Artista del piscio ritengo me stesso
    non uso da anni la tazza del cesso
    uso la mia urina in maniera creativa
    talvolta mescendo anche un po' di saliva.

    Ricordo ad esempio una volta in montagna
    quando con l'urina approntai una lasagna
    condita con scarti di sperma inesploso
    che diede un sapor a dir poco grandioso.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:13 PM  

  • La ricetta dell'estate

    Della gola è gran goduria
    una fetta dell'anguria
    con abbondante annaffiata
    di una liquida pisciata.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:16 PM  

  • La colazione dei campioni

    Ogni dì io con il latte
    mi mangiavo anche un biscotto
    però adesso mi son rotto
    di colazioni siffatte.

    Preferisco la mattina
    un sano bicchier d'orina
    per pucciarvi allegramente
    uno stronzo puzzolente.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:22 PM  

  • Pratiche sessuali discutibili

    Io mi sdraio a gambe all'aria
    mi ha legato anche le braccia
    poi mi piscia sulla faccia
    somma estasi urinaria.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:53 PM  

  • Il duro di ChiCAGO

    "Il solito prego"
    poi stetti in silenzio
    sbagliate miei cari!
    non era l'assenzio

    l'urina, nol niego
    mi fa sbarellare
    ma mai come in bocca
    la merda gustare

    da Anonymous Anonimo, alle 7:56 PM  

  • Cantina-Latrina

    Servo sterco tuttodì
    mesco sborra alla spina
    verso calici d'orina
    sono peggio di Dalì

    dietro al banco me ne resto
    e, beato, trinco mestruo

    da Anonymous Anonimo, alle 8:13 PM  

  • Chiedo umilemente venia per le mie sciatte composizioni, e vi passo avanti e indrè la lingua nel foro anale, sottomesso e prono, implorando un condono fiscale anche per buchi slargati, da membri altolocati, senza dotta di diamanti tempestati. Coltivo la semente, il sogno (assai demente) d'essere coglione acciocché io, scrivere appo voi possa, per Dio!

    da Anonymous Anonimo, alle 8:32 PM  

  • TV spazzatura

    La Verità tu vuoi sapere
    e Gesù Cristo te la dice lieto
    Scandalo! il figlio di Dio tira un peto
    e la Madonna ci mostra le pere

    col telecomando veloce avanzo
    un'altra puntata del Maurizio Costanzo

    Scusate l'Off-topic...

    da Anonymous Anonimo, alle 10:29 AM  

  • Santa Rina U.

    Del ciel tu sei regina,
    fantastica dea
    getti linfatici e d'urina
    ci inondi di diarrea.

    Dai peccati con passione
    dalle colpe ci perdoni:
    ci innondi di minzione.
    Solo umane perdizioni...

    da Anonymous Anonimo, alle 12:50 PM  

  • Altarini scoperti

    Si sa che la De Filippi
    s'incula Costanzo a novanta
    e questa è cosa sicura
    ma sai che Cristina Quaranta
    sbocchina Simona Ventura?

    da Anonymous Anonimo, alle 2:25 PM  

  • SCAPPELLATO E VENOSO

    RIGIDO E MAESTRO.
    PUNGENTE MALODORANTE.
    STERCO INCESSANTE.
    TI POMPO.
    TI ASPIRANO.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:53 PM  

  • Berlusconi in continente

    Acciocche' non cada in pavimento
    d'urina v'ho approntato un panno
    si' divino mi risciacquo il mento
    sulle chiappe seduto sul mio scranno.


    Onore degli anziani un emolumento
    del sacro mio cul fia un escremento.

    da Anonymous Anonimo, alle 1:04 AM  

  • miracolo dorato

    un bambino dal cazzo storto
    nella fiera del paese
    alla vista di un cane morto
    irrora tutti col suo arnese.

    tra chi scappa col fiato corto
    da questa immonda situazione
    solo il cane ora risorto
    beve con soddisfazione

    da Blogger FAKoLL, alle 3:47 AM  

Posta un commento

<< Grande Cervello