.: cervellismussati

23 settembre 2005

D'alto borgo

Ricca signora che ti pavoneggi
imbottita di neve nervosa passeggi
gestisci a Torino lussuossi alloggi
dove talvolta intrattieni anche Moggi

franz

10.: Commenti:

  • con questo componimènto ho voluto denunciare una volta per tutte l'abitudinarietà con la quale Moggi frequenta bordelli di lusso a Torino, argomento sul quale regna l'ipocrisia.

    da Anonymous Anonimo, alle 3:46 PM  

  • Piccolo immondo antico

    Antica signora dei tempi passati
    regina indiscussa della sua contrada
    un tempo allietavi nobili attempati
    ed ora ti limiti a batter la strada.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:21 PM  

  • Sadismo

    Sono felice se faccio il cattivo.
    Uso un chihuahua come preservativo.
    Per me è naturale, non fartene un dramma,
    se mi lustro il culo con lo scialle di mamma.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:40 PM  

  • AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA ^^

    da Anonymous Anonimo, alle 4:54 PM  

  • Cervellismussati = leggenda!
    Senapone, sei un idolo.
    La mia vita comincia ad avere un perché grazie a voi.
    Coltivo la segreta ambizione di entrare a far parte del vostro club, ma ho ancora molto da imparare.
    Con il prossimo post inaugurerò un mio personale modo di impestarvi il blog, ossia "gli epitaffi memorabili".
    Se vi do fastidio, basta che me lo diciate e torno a masturbarmi con un guanto da tornitore come ho fatto finora.
    Vi amo e mi vi farei.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:13 PM  

  • Gli epitaffi memorabili - #1

    Guidoberto Cazzaniga

    1961 - 1999

    "Di cerume avea il padiglione ostruito
    lo piallò una Volvo che non avea udito"

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:21 PM  

  • Senapone mi mancherai.
    Io durante il weekend mi torturerò delicatamente il fringuello pensando alla saga di Pollo Tom (vedi commenti a "neo dottori ubriachi").
    T'apprezzo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:27 PM  

  • siete troppo dei grandi entrambi, oltre ad essere dei meravigliosi poeti, che, ve lo dico con il muscolo occipitale, talvolta superate di molto le nostre composizioni! Buone vacanze senapone, parleremo anche della tua ammissione ilPa ^_^;

    da Anonymous Anonimo, alle 5:31 PM  

  • Mi son cagato addosso dalla commozione, franz...

    Grazie.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:33 PM  

  • Bhe bisogna dire che spesso le mie poesie fanno cagare confronto alle vostre........

    :(

    Teo

    (quello vero Franz ieri non vi ho visti al concerto ero con la donna)
    sorry

    da Blogger cervellismussati, alle 3:18 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello