.: cervellismussati

27 settembre 2005

Religioni - Dio

Maometto non ha difetto
Gandhi è quasi perfetto
Gesù è il nostro salvatore
e Tu chi cazzo sei??

Mattia

4.: Commenti:

  • questo è il frutto di un pensieroso pomeriggio autunnale su dio (o come vorrebbe il mio amico alì Dio)

    Mattia

    da Blogger cervellismussati, alle 6:48 PM  

  • Povero cane,
    dal collo all'ingiù
    avea l'aureola
    ma nulla di più
    morì inchiodato per mano mia
    si chiamava gesu e così sia

    h.

    da Anonymous Anonimo, alle 1:20 AM  

  • Penitenza

    Lei vide il Profeta e, da gran peccatrice,
    a pregar si chinò con fervente emozione.
    Il Profeta scorse la di lei cicatrice
    e su per il culo le infilò un bastone.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 10:14 AM  

  • Dei pride

    Io con Gesù Cristo
    divenni un po' tristo
    Così che tosto su Allah mi gettai
    ma quel Macometto
    sfondato avea 'l retto
    e tu mi chiedi come mai?
    gli dei son tutti froci, non lo sai?

    da Anonymous Anonimo, alle 2:01 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello