.: cervellismussati

24 settembre 2005

Serata strana...

A parte che non ho ben capito "Anonimo" ed "No" chi diamine siano... ma vabhè, evidentemente c'è gente che posta qui che non conosco, certi misteri sono fatti per restare tali...

Comunque volevo scrivere per rendervi partecipi di quello che è accaduto questa sera: tornando dal risotante argentino una macchina dietro la mia ha incominciato a sfanalarmi e ha posizionato un lampeggiante blu sul tetto. Così ho accostato. Si è avvicinato un tipo che mostrandomi il distintivo mi ha chiesto la patente. Gle l'ho mostrata, ha letto il mio nome e mi ha detto "va bene, buona serata" e se ne va piuttosto rapidamente. Ora, ero sicuramente in stato alterato visto l'ottimo Cabernet Sovignon del 2000 che avevo degustato pochi minuti prima, ma il tizio evidentemente non era interasstao a quello... resto così perplesso e dedico la seguente poesia a questo strano individuo:

notte stroboscopica
Amico vigilante
certamente ti dai da fare
mentre mi osservi al volante
tua mogli di fa impalare

1.: Commenti:

  • Incontri ravvicinati (irriverente omaggio alle Forze dell'Ordine)

    Vedo una luce di un blu accecante.
    Con la bocca aperta, io resto a vedere.
    Astronave aliena o supereroe volante?
    No. E' quello stronzo di un carabiniere.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:33 AM  

Posta un commento

<< Grande Cervello