.: cervellismussati

21 ottobre 2005

Benito

Benito era gia vecchio a 11 anni
non vestito alla moda era davvero povero
gli alunni della sua classe lo odiavano x questa sua poverta
e gli lanciarono spesso pezzi di terra con feci in viso
ma in gran segreto scopava le madri dei suoi compagni
ripetendo fra se...

Merda mangio
e merda diluita a sbora sul cazzo
ma talvolta faccio finta di venir in culo e vengo in figa
che maleducati i miei figli

2.: Commenti:

  • Lettera a Benito da un figlio..

    Piccolo Benito, coetanei noi siamo
    ma gia dalla nascita tuo figlio son stato
    alla mia mamma tu porsi il tuo ardore
    nonostante nacqui sol da poche ore
    così nove mesi ci separammo
    così a scuola io e amici ti sputammo
    ma or che io so che tu mio padre fosti
    mi pento che furon sol sputi
    e non di piscio fusti

    h.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:35 PM  

  • sei malato

    da Anonymous Anonimo, alle 2:42 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello