.: cervellismussati

14 ottobre 2005

Fame

Del grosso stronzo che sul terreno giace
ne stacco un pezzo con la mia bocca capace

franz

3.: Commenti:

  • Amormèrda

    Piango e mi dolgo se una merda pesto
    giacché tal delizia sprecar non si puote
    ed altrettanto se vi passo su ruote
    a contemplar spesso per ore vi resto.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:24 PM  

  • ilPa come al solito sommo. Franz, ho apprezzato la fine citazione del capolavoro degli inarrivabili Elio e le storie tese, "La ditta". Complimenti ad entrambi.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:17 PM  

  • Grandissimo ancora franz.
    Queste poesie con poche righe per me sono le migliori.

    Correggi gli errori della poesia pero', io non ne ho voglia. :P

    Marco

    da Blogger cervellismussati, alle 9:14 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello