.: cervellismussati

09 novembre 2005

dingo durbans

Un dingo carbonizzato
vomita kili di dentifricio
puzzerà anche di carbone
ma con un sorriso a prova di bacio

franz

22.: Commenti:

  • nik sei il mio dio.

    da Anonymous Anonimo, alle 3:55 PM  

  • nik, una poesia d'ineffabile efficacia. Complimenti.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:01 PM  

  • Ade

    Colto ahimè fui dal gran sonno eterno
    neanche m'accorgo e mi trovo all'inferno.
    Sto due minuti in silenzio mortifero
    prima fo un giro e poi inculo Lucifero.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:27 PM  

  • Meraviglie.

    Vi amo tutti.

    da Anonymous Anonimo, alle 5:56 PM  

  • meritate un posto nel nostro blog, cerco il vostro banner, se non lo avete fatelo, vi prego, non voglio linkarvi solo con arido testo, franz, la tua apparizione mi ha ispirato e vi ho dedicato la mia prima poesia.
    grazie di esistere

    da Anonymous Anonimo, alle 6:35 PM  

  • brucio

    ustionante e terribile cotal dolore

    guardo e son cambiato colore

    nel dantesco regno mi par di arrivare

    mangiai del wasabi

    che or m'incendia lo sfintere anale

    aldo

    da Anonymous Anonimo, alle 6:41 PM  

  • Purgatorio

    Virgilio ancora strada mi face
    con piglio severo m'accoglie Catone
    ma, fermi! l'ingegno mio tace:
    è giunta già l'ora di un altro cartone.

    da Anonymous Anonimo, alle 6:41 PM  

  • Campi Elisi

    Pie donne ce se grattano la fica
    e i' veggio il membro mio in gloria stare
    di uomini o di froci ce n'è mica.
    Ringrazio Iddio ché ei mi vol* premiare:
    in Rocco Siffredi m'ha fatto reincarnare!

    *licenza poetica per "volle".

    da Anonymous Anonimo, alle 6:51 PM  

  • Quello prima ero io :)

    da Anonymous Anonimo, alle 6:51 PM  

  • culo
    ti poni innanzi a me avvolgente
    a volte stringi, a volte niente
    mi guardo allo specchio, son' proprio un adone
    poi guardo il mio cazzo, c'è un pezzetto marrone


    (sono un principiante, ma voglio elevarmi al vostro livello spirituale)

    da Anonymous Anonimo, alle 6:52 PM  

  • sborro forte sulla croce
    sborro in alto la cornice
    ora cola sul tuo viso
    pulisciti puttana

    da Anonymous Anonimo, alle 6:56 PM  

  • Complimenti Sergiao, sei entrato subito nello spirito giusto.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:00 PM  

  • paolo yogurt, i tuoi complimenti mi hanno riempito di gioia, credo che probabilmente avevo bisogno di questa valvola di sfogo e i cervelli smussati mi hanno aiutato, per me ora è tutta vita nuova!

    da Anonymous Anonimo, alle 7:02 PM  

  • Io proporrei, per festeggiare la stima di Sergiao e compagnia bloggante, l'apertura di un nuovo Composition Tennis. Ardisco proporre altresì il titolo, se non vi dispiace: "L'idraulico, probabilmente" (parafrasi del titolo del famoso film di Bresson "Il diavolo, probabilmente").

    da Anonymous Anonimo, alle 7:05 PM  

  • Pallido alimento

    La formaggia che delizia
    la produco con dovizia
    con un'unghia via la gratto
    e la gusto soddisfatto!

    (anche io sono un principiante, spero apprezziate lo sforzo)

    da Anonymous Anonimo, alle 7:07 PM  

  • Sergiao, ti ringrazio. Penso che solo gli eletti riescano ad apprezzare le nostre illuminazioni. E tu sei uno di questi eletti ;)

    da Anonymous Anonimo, alle 7:08 PM  

  • Starlust, ha un che "zannesco" (cioè relativo allo Zanni, personaggio della Commedia dell'Arte), molto molto originale.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:10 PM  

  • mi spiegeresti bene come funziona la composition tennis?

    da Anonymous Anonimo, alle 7:14 PM  

  • Certo. Ecco com'è spiegato dagli stessi fondatori dei Cervelli Smussati:

    Un poeta lancia, quando ne ha voglia e senza preavviso, un argomento, i numerosi giovani aspiranti poeti che visitano questo pozzo di cultura possono sfruttare i commenti per proporre le loro coposizioni sull'argomento! Le composizioni migliori saranno premiate con generosi e caldi getti si sperma sul volto delle rispettive fidanzate.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:29 PM  

  • l'idraulico tappabuchi

    del mio errar non fo' segreto
    vado e vengo di casa in casa
    lo super mario è mio alter ego
    tappar buchi mi è un toccasana
    pur quello di tua moglie
    nessuna perdita ma gran puttana

    da Anonymous Anonimo, alle 7:32 PM  

  • aldo...

    da Anonymous Anonimo, alle 7:33 PM  

  • Sergiao ti amo, ora lancio il nuovo composition tennis come richiesto dall'amico dei fermenti lattici :P

    da Anonymous Anonimo, alle 9:04 AM  

Posta un commento

<< Grande Cervello