.: cervellismussati

14 novembre 2005

Festa delle medie

Inniettarsi saccarosio nell'orta
rubandolo dalla superficie della torta

franz

7.: Commenti:

  • Gioco della bottiglia

    Chiedo Fonzi e mi dan solo avanzi
    la più bella mi s'inchina innanzi
    credo che stia per farmi una sega
    poi invece il portafogli mi frega.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:25 PM  

  • Meteo

    Faccio un vento e gli cambio il clima
    forse avrei dovuto controllare prima
    dal fetore la gente quasi sviene
    me ne fuggo con le mutande piene

    da Anonymous Anonimo, alle 8:06 PM  

  • Bravi! avete vinto un BUKKAKE

    da Anonymous Anonimo, alle 8:41 PM  

  • sono solo soletto e mi chiedo pensoso:
    "cosa sarà mai codesto grilletto?"
    ne parlavan prima, figura da moccioso
    dicevan che la mamma lo titilla sul letto

    non so bene ancora quale mamma sia stata
    ma non deglutirò questa amarissima aranciata

    Sergiao

    da Anonymous Anonimo, alle 9:33 PM  

  • Giovinezza..

    lei in bocca
    lui la lecca
    l'altro rosica
    e si tocca

    da Anonymous Anonimo, alle 1:45 AM  

  • è praticamente un tributo ad Elio e le Storie tese... quella del tacchino di nik mi fa impazzire!

    da Anonymous Anonimo, alle 10:26 AM  

  • Nik, anche Lovecraft? A questo punto mi prosterno umile in adorazione pseudo-rituale inverso la tua persona...

    da Anonymous Anonimo, alle 10:33 AM  

Posta un commento

<< Grande Cervello