.: cervellismussati

30 novembre 2005

I Fumetti dellaaaaaaaaaa Gleba Onlain

Lascio questo messaggio che si discosta un'pò dalle solite composizioni per segnalare al mondo poetico che il mio artista preferito, tale Dr. Pira, dopo anni di inattività è tornato in rete con un dominio tutto nuovo, che tuttavia ha mantenuto l'assurda lentezza di caricamento del vecchio dominio, anche di fronte alle connessioni più velci:

www.fumettidellagleba.org

Universalmente riconosciuto come genio della fumettistica assurda e volgare, il Dr.Pira ha sfornato centinaia di tavole, dando vita a personaggi incredibilmente complessi come l'Orsetto Strippato, Gabonzo il Robot e il mitico Capitan Giustizia. Razzismo gratuito e ignorante, violenza insensata, droga e problemi di inserimento sociale, sono i punti che sentiamo di avere in comune con il genio Pira. Grazie Pira, spero fumeremo un giorno insieme il calumè dell'amore, in un ospizio saturo di Co2.

18.: Commenti:

  • Dimentichi Paolo Yogurt

    http://www.fumettidellagleba.org/robivecchi/yogurt.html

    da Anonymous Anonimo, alle 7:32 PM  

  • Grande comunque, io sono un glebaro della prima ora :))

    da Anonymous Anonimo, alle 7:32 PM  

  • W la cozza satanica! Satana è un figo, il papa lo è di più!

    da Anonymous Anonimo, alle 7:34 PM  

  • Archetipo Joe Sandalo

    Parti solistiche contorte
    gorgheggi come una gallina
    Sanza dotta una taglia forte
    Gitto 'l suo ciddì in latrina

    da Anonymous Anonimo, alle 11:34 PM  

  • Che?

    Di tigre una pelliccia
    mi pongo in sul groppone.
    'Na gnoccolona riccia
    mi picchia col frustone.

    Io godo come un matto
    se vengo messo in riga.
    Zoofilia con figa:
    è questo il mio baratto.

    da Anonymous Anonimo, alle 12:19 AM  

  • il tuo nick deriva veramente da una composizione di Pira? OMFG 0_0;

    da Anonymous Anonimo, alle 9:31 AM  

  • L'originalità è un dono divino!

    Nico Guzzi

    da Blogger Nico Guzzi, alle 10:22 AM  

  • Cozza

    Un truzzo puzza.
    Un pazzo mozzo.
    Un mazzo smazzo.
    Mi spezzo il cazzo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:29 AM  

  • Uomo-camaleonte

    Se sul trono siedo*
    pallido divento.
    Se cammino in strada,
    color del cemento.

    Il dramma ahimé vero
    avvien solo presto
    se una merda pesto
    assomiglio a un nero.

    ilPa


    * Il trono menzionato è qui inteso in senso figurato: mi riferisco, ovviamente, al trono casalingo su cui si siedono sia plebei sia nobili a meditare. Solitamente è fatto di candida ceramica.

    da Anonymous Anonimo, alle 11:35 AM  

  • Mi permetterei di suggerire un tema per un eventuale prossimo "Composition tennis".
    Il mio animale guida (la cozza) mi è apparso in sogno questa notte e mi ha trattenuto fino all'alba a discorrere del più e del meno. E, quando discorro del più e del meno con una cozza, ne esco illuminato e vicino all'estasi.
    Estasi, peraltro raggiunta, in duplice modo: per l'emozione mi son cagato addosso e son venuto, contemporaneamente.
    Mi sento pertanto in dovere di suggerire questo elemento a libera interpretazione da parte di tutta la comunità smussata.

    "Una macchia sul lenzuolo"

    A buon intenditor...


    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:41 AM  

  • presto allora nuovo composition :)

    da Anonymous Anonimo, alle 12:31 PM  

  • Ebbene sì, Franz, il mio nick è frutto della morbosa immaginazione dell'esimio dr.Pira. IlPa, sei freudianamente geniale, un tema di una pregnanza artistica da far sgusciare, qual perla dall'ostrica, i bulbi oculari dell'acume nostro. Onori e ossequi genuflessi.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:20 PM  

  • Smussazioni notturne

    I figli col padre al PC attaccati
    a legger poesie su Cervellismussati.
    La mamma di sopra: "ma piangendo state?"
    ma eran piegati da grasse risate.

    ilPa


    Un sentito grazie alla comunità smussata.
    Ieri sera ho presentato il blog a babbo e fratello e tutti insieme ci siamo scassati dalle risate.

    Stima!

    da Anonymous Anonimo, alle 10:35 AM  

  • TAV o NO TAV?

    Cari amici valsusini
    che mi siete sì vicini
    scoraggiarci non dovremo
    tanto in cul lo prenderemo.

    PS: all'amatissima Mercedes Bresso, Presidente della Regione (che SICURAMENTE passerà per queste pagine), vorrei augurare di passare un felice Natale e, per l'anno nuovo, di sperimentare l'esperienza di un treno ad alta velocità che le passa su per il culo.

    Con amore.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 2:32 PM  

  • massimo rispetto al dottor pira, è un mio amico e gli voglio bene

    da Anonymous Anonimo, alle 8:45 PM  

  • Musicista incompreso

    Ho fatto il turnista al Festivalbar.
    Mi han detto che suono da fare cagar.
    Vorrei tanto cantar come Biagio,
    ma mi becco un'accusa di plagio.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:03 AM  

  • Polpette

    Depilo un polipo.
    Rimpolpo il Poli.
    Implemento un pleonasmo.
    Le palpo la polpa.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:49 AM  

  • Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
    Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

    da Anonymous Anonimo, alle 10:01 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello