.: cervellismussati

18 novembre 2005

Perchè?

Rana di lana
regala un pandoro ad un negro che suona
a forza di essere scosso
con il batacchio nell'orifizio

franz

13.: Commenti:

  • Sole/Cuore/Self-fisting

    Con il pelo faccio una pallina
    Con Chianti e Maalox vado all'ospedale
    Orgasmo anale

    da Anonymous Anonimo, alle 11:00 AM  

  • Pomp fiction

    Pei pompini a vicenda
    non è ancora giunta l'ora:
    si fa urgente la faccenda!
    (Buona questa calda sbora)

    da Anonymous Anonimo, alle 11:05 AM  

  • Le onde del pompino

    Puttaneggia volentieri,
    ché sennò non mi vien duro,
    va' con vecchi e paltonieri:
    così io t'amo di sicuro.

    da Anonymous Anonimo, alle 11:10 AM  

  • Grand Theft Anal

    Men giva per vie oscure,
    vago in deserti vicoli,
    quando un manico di scure
    vedo spuntar fugace
    e mi percuote là dove il sol tace.

    Gran duolo allor pervase
    l'insiem dei miei testicoli,
    tra fatiscenti case,
    piangendo la mia clade,
    caddi come corpo morto cade.

    È mane ed io mi desto;
    (le membra assai mi dolgono)
    a minger corro lesto:
    fu allor che quatto quatto
    mi tasto il pacco e scopro che ne ho quattro.

    da Anonymous Anonimo, alle 11:37 AM  

  • bellissima questa poesia franz

    da Anonymous Anonimo, alle 6:19 PM  

  • ma scusate... tutte le cose riferite a azioni "gay" in questo sito rispecchiano fedelmente la situazione dei rispetivi autori???

    da Anonymous Anonimo, alle 2:50 PM  

  • si, io mangio anche la mie stesse feci.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:26 PM  

  • Tutti noi siamo coprofili, coprofagi, sadomasochisti, ospiti di Maurizio Costanzo , e, ovviamente, siamo dei ferventi sostenitori di Comunione e Liberazione.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:34 PM  

  • ATTENZIONE! Il blog che state per leggere contiene fellatio, cunnilingus,masturbazione, feci, urina, sadomasochismo e Bruno Vespa. Il suo linguaggio esplicito è fatto apposta per turbare gl'imbecilli; a tutti gli altri buon divertimento.

    da Anonymous Anonimo, alle 5:03 PM  

  • Lusinghe...

    Arrossisco come un'educanda
    lorché mira di gomma un pene
    e dal deflettore della Panda
    grido: "Smussati, vi dono un rene!"

    Nik, poeta preclaro,
    tutti innaffi col tuo sarcasmo amaro.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:31 PM  

  • mi fate morire

    da Anonymous Anonimo, alle 12:24 PM  

  • Coro delle Vergini (omaggio ai tempi dell'Ateneo)

    Noi siam le vergini dai candidi manti,
    siam rotte di dietro, ma sane davanti;
    i nostri ditini son tutti escoriati,
    a furia di cazzi che abbiamo menati.
    Nell'arte sovrana di fare i pompini
    battiamo le troie di tutti i casini;
    la lingua sapiente e l'agile mano
    dan gioia e sollievo al duro banano.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 1:08 PM  

  • Bohemien postmoderne
    sive Acido lisergico, sterco e cupio dissolvi


    È mane: colazione!
    Un po' di cocaina.
    A mezzodì un cartone.
    Per cena mescalina.

    Questa vita è una merda,
    la droga è carta igienica.
    È un cesso questo viver da cazzone
    Qualcuno, presto, tiri lo sciacquone!

    da Anonymous Anonimo, alle 6:26 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello