.: cervellismussati

07 novembre 2005

Stile libero

nuota in un fiume di sterco
ne esce completamente ricoperto

nuota in una vasca di mestruo
ne gradisce l'aroma deciso ma fresco

nuota in una piscina di liquido seminale
dice essere un toccasana per la cervicale

franz

7.: Commenti:

  • si uno stronzo è piccino
    e triste non sa nuotare
    prendiamolo in mano
    e inizamo a leccare
    nel water è inibito
    per colpa del calcare
    ma negli altrui calici
    lo dovreste lanciare

    aldo

    da Anonymous Anonimo, alle 1:33 PM  

  • Omaggio a Pey

    Giù fra le gambe lo sguardo io sporgo.
    Un negro natante nella tazza vi scorgo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 3:04 PM  

  • Novello Trimalchione

    Il fiore all'occhiello di casa mia
    è il bagno a tenuta stagna
    stipato v'ho merda in gran quantità
    con cui preparai 'sta lasagna.

    da Anonymous Anonimo, alle 3:10 PM  

  • Ballard was right

    Io non sborro, ve lo giuro
    se non mi schianto ai duecento contro un muro.

    da Anonymous Anonimo, alle 5:38 PM  

  • vi giuro che io vi ritengo davvero dei geni, i miei più sentiti complimenti

    da Anonymous Anonimo, alle 1:19 PM  

  • Ti ringrazio (indebitamente) a nome di tutti i poeti di questo blog. E concordo con quanto hai scritto nel blog tuo circa "Federica la mano amica" :)...

    da Anonymous Anonimo, alle 1:32 PM  

  • ho visto che ci hai linkati al tuo blog, grazie :)

    da Anonymous Anonimo, alle 3:49 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello