.: cervellismussati

14 novembre 2005

Tempo

Non sarò mai quello che sono e fui
il tempo mi cambia e mi trasforma
si prende la mia giovinezza
ogni flebile battito di allegria.

Basterebbe una piccola topina
lasciata a lavorare nella mia testa
ingorda di pensieri e sentimenti,
a liberarmi dalle mie ossessioni
dai miei eterni turbamenti,
a sciogliere quella invisibile catena
che stringe e imprigiona la mia mente.

Tempo oscuro e potente, stai ascoltando?
Un tuono in lontananza mi divora
lasciandomi vuoto, ma con il ricordo di tutto
non posso che ringraziarlo con un rutto!

May

5.: Commenti:

  • Epiche Battaglie

    Fu il tempo in cui il cavaliere
    per una figa dovea sudare
    e nei campi sguainare spade
    per chiavare nelle contrade.

    Venne con gli anni a meno l'ardore
    niente battaglie, niente chiavare
    dallo sconforto si diede alla mano
    e in punto di morte lasciò il deretano

    da Anonymous Anonimo, alle 1:40 AM  

  • Degna sepoltura

    Morte che dolor ci porti,
    lascia almen il culo ai morti.
    Ch'io possa proni interrare
    e la bici parcheggiare.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:35 AM  

  • May, sei il Leopardi metropolitano.

    da Anonymous Anonimo, alle 10:35 AM  

  • Grazie, mi sento lusingato e anche un po' barzotto dopo queste dimostrazioni di affetto...:-)

    da Anonymous Anonimo, alle 12:19 PM  

  • Meglio esser barzotti che Emilio Fede...

    da Anonymous Anonimo, alle 8:52 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello