.: cervellismussati

15 novembre 2005

Voglie

Nel buio mi diletto con sapienza
non saprei più starne senza
a volte le assaporo con dell'oppio
le tue trombe di falloppio

May

4.: Commenti:

  • Serial killer

    Perso ho l'uccello in un incidente
    ho provato a aggiustarlo, ma inutilmente.
    M'impianto un revolver al posto del cazzo
    quando scopo e vengo, le donne io ammazzo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:36 AM  

  • ahahhhahahahah che figata.

    da Anonymous Anonimo, alle 11:46 AM  

  • ilPa, mi sembra di notare una sottile citazione dei Cannibal Corpse ('Fucked with a knife' - "In her ass I stuck my cock/Killing as I cum"). Questo sempre a ribadire la coincidenza eraclitea dei contrari Eros e Thanatos.

    da Anonymous Anonimo, alle 10:43 AM  

  • Non per niente i francesi chiamano l'orgasmo "la piccola morte"...

    da Anonymous Anonimo, alle 10:44 AM  

Posta un commento

<< Grande Cervello