.: cervellismussati

05 gennaio 2006

Disobbedienza

Le parole del Signore
trovano un senso
solo
nel Satana
sorseggiante
la fonte battesimale

franz

14.: Commenti:

  • posseduto dal maligno
    sembro pazzo, indemoniato
    la mia mente corre al bagno
    poi rilascio ingente peto

    da Anonymous Anonimo, alle 10:28 AM  

  • "Esalazioni"

    Prima che il vento si perda,
    prego che porti lontano
    questo gran fetor di merda
    fuoriuscito dal mio ano.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 3:56 PM  

  • Pissomellier

    Ma quale Brunello?
    Ma quale Verduzzo?
    Saporo bel bello
    di piscio uno spruzzo

    da Anonymous Anonimo, alle 5:18 PM  

  • "Boia" (esperienza di lavoro all'estero)

    Mangiando fagioli, sonori vegetali,
    emetto aria per far fuori i criminali
    che gran esperienza di lavoro interinale
    la camera a gas d'origine intestinale.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 10:29 AM  

  • Se la società non può informar se stessa secondo l'arte, che sia l'arte a improntar di sé la società! Orsù, incliti Smussati, armiamoci di calamo e verghiamo con le nostre nobil poesie le sordide pareti dei cessi dell'Autogrill, dei poggiatesta di vieti e decrepiti autobus, le decadenti e morte mura di musei e monumenti. Che i nostri componimenti siano come merda di piccione sulle teste degli odiosi passatisti, che con la loro mortifera moralità del "normale" appestano il libero scorrere del Genio poetico universale, il genio di noi, veri nichilisti adoratori del sacro divenire!

    da Anonymous Anonimo, alle 11:57 PM  

  • "Figo"

    Adesso mi sfogo.
    Più tardi mi sbrigo.
    Se parlo divago.
    Addosso mi cago.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 2:14 PM  

  • Spinello monello

    Ti smezzo una sizza.
    Chi arrizza l'appizza.
    A un'ànziana vizza
    ammollo una pizza.

    Chiedo scusa a ilPa per l'indegno plagio dei suoi giochi di significante.

    da Anonymous Anonimo, alle 1:07 PM  

  • Vendo sogni 10€ il grammo

    Liscio odore di supermercato.
    La beghina acida: "5 etti? Lei è pazzo!"
    "Che faccio, lascio?". Il salumiere educato
    a spessore 2 m'affetta il cazzo.

    da Anonymous Anonimo, alle 9:18 AM  

  • Scioglilingua

    Claudio con gaudio a Baudo bada.
    Abbaio blando brandendo biada.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 3:35 PM  

  • "Betta"

    Un matto inetto si butta dal tetto.
    Di sotto, il guitto ha scotto il risotto.
    Ho sfatto il letto con un petto.
    Mi smanetto con un gatto nel retto.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:40 AM  

  • AAA avvizzito accartocciato orifizio vaginale anche usato cerco

    Dimmi, o Musa, che farei
    con una bottiglia in ano?
    Sempre nudo in giro andrei
    e tenendo il cazzo in mano.

    Dimmi, o Musa, che farei
    con un chilo o più di droga?
    Tutta me la snifferei,
    emulando Paperoga.

    Dimmi, o Musa, Musa bella,
    sarò io un gran poeta
    se grattugio la cappella
    ai bigotti del pianeta?

    da Anonymous Anonimo, alle 2:11 PM  

  • "Indeciso"

    Per tutta la giovinezza
    altro io non ho sognato
    di lenir la mia tristezza
    d'esser maschio ben dotato.

    Onde a tal fin arrivare,
    volli donna diventare,
    per disporre a mio piacere
    della figa e del sedere.

    Ma grande fu l'imbarazzo
    quando, colto dai rimorsi,
    triste e mogio poi m'accorsi
    d'esser privo del mio cazzo.

    Tosto e con la faccia stanca,
    me ne torno a Casablanca
    per tornare ad esser uomo
    con il picio giammai domo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:52 AM  

  • nice post

    da Anonymous Anonimo, alle 5:53 AM  

  • "Monopoli"

    Vicolo cieco, vicolo corto,
    torno al via già stanco morto.
    Di prigione son fuggiasco,
    ma mi trovo in culo il fiasco.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 12:16 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello