.: cervellismussati

04 febbraio 2006

Se inaspettatamente uno dei sette nani muore

19.: Commenti:

  • È un composition tennis?

    Comunque:

    Circo Bazooko vol.1

    Piccozza in mano, Dotto, il traditore
    va e s'impicca all'albero motore.
    Cucciolo su un traliccio è crocifisso:
    mi trombo Biancaneve e il vuoto fisso.

    da Anonymous Anonimo, alle 3:40 PM  

  • "Punto e a Lapo"

    "Bianca Neve" tanto amata
    dal quel mio concittadino
    che (figura da cretino!)
    tutta quanta l'ha sniffata.

    E a Torino (ohi, che triste!)
    le Olmpiadi vanno male.
    Quanti stronzi quelle "piste"
    han mandato all'ospedale?

    ilPa

    Nota: non fosse per l'incipit, sarebbe "off-topic". Scusate, ma mi ci voleva.

    da Anonymous Anonimo, alle 4:23 PM  

  • Sia tranquillo il tuo animo ilPa, codesta tua è ambrosia! E già che ci sono, vado un poco off-topic ancor io.

    Rocco: no limits!

    Di patatine ne ho provate tante,
    ma non vi sia di me niun lato oscuro:
    financo assaporai, i' ve lo giuro,
    quella di mia nonna tremolante.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:57 PM  

  • uno dei sette si alzò per mangiare
    un altro di loro si svegliò per pisciare
    ma quest'ultimo udendo un rumore in cucina
    estrasse ed usò la sua carabina

    ora non so a chi dei due debba dare la colpa
    se alla legge stilata o al nano dubbioso
    ma a mio avviso questi qui sono azioni animali
    ne deduco che non esistono piccoli crimini ma solo piccoli criminali

    da Anonymous Anonimo, alle 4:48 PM  

  • È curioso che la pochezza morale, o la pochezza tout court, sia sovente la scaturigine dei peggiori misfatti. A rigor di logica di tali misfatti si dovrebbe tacere. Succede così che un Mammolo qualunque sia l'artefice di un genocidio di massa, e, senza che muti di una virgola la sua peculiarità di minatore affetto da microsomia, venga esaltato quale satanico artefice.

    En passant, complimenti Sergiao, ottimo componimento!

    da Anonymous Anonimo, alle 6:23 PM  

  • Ottimi componimenti, i miei complimenti.
    Ottima analisi, ed un cervo in dialisi.

    Tout court mi sa un termine vagamente giursiprudenziale o sbaglio???

    Marco

    da Anonymous Anonimo, alle 7:46 PM  

  • Uhm, non so se sia usato anche in giurisprudenza...vuol dire "in breve".

    da Anonymous Anonimo, alle 8:13 PM  

  • "L'ottavino"

    Nel cast non è entrato
    che nano sfigato
    sta sempre sul dondolo
    il suo nome è Mongolo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 12:15 AM  

  • Se inaspettatamente uno dei sette nani muore
    ogni bambino in cuor suo patirà il dolore
    se non fosse la disney ma la vita reale
    se morisse quel nano mi metterei a festeggiare
    non sono l'unico a dire che ci ha rotto i coglioni
    questo nano di merda, il signor Berlusconi

    da Anonymous Anonimo, alle 12:26 PM  

  • "O-nanismo"

    Una tribù di sett'uomini corti
    vive in un luogo tutt'altro che reggia.
    Se, per disgrazia, uno solo scorreggia
    state pur certi che gli altri son morti.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:10 AM  

  • "Mettere le mani avanti"

    Dopo lungo assai penare
    e intenso corteggiamento
    Giovanni riuscì a incontrare
    Claudia p'un appuntamento.

    "Pria che tu scopra'l da sola,
    ti rivelerò un segreto.
    Non che ne sia i'assai lieto,
    ma é un problema che sconsola."

    Poi prosegue il buon Giovanni:
    "fin da quando er'io un ragazzo,
    mi ritrovo con il cazzo
    come un bimbo tre anni".

    Fé la Claudia: "Giovannino,
    tre centimetri è pochino!
    Se almen non sono sette,
    in niun posto se po' mette!"

    E Giovanni: "non capisce
    la tristezza ch'io subisce.
    A tre anni un bimbo è
    alto almen un metro e tre!".

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 2:46 PM  

  • ilPa, io ti stimo moltissimo.

    da Anonymous Anonimo, alle 6:35 PM  

  • "Ano-malìe"

    Sempre insoddisfatta l'era
    anco prendendo cazzoni
    poi decise, per dispera,
    d'infilarsi dei pitoni.

    Deh, che gioia e che delizi
    procuravan quei 'nimali
    che su pei di lei orifizi
    slalom fan fra i suoi fecali.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 10:06 AM  

  • genio

    da Anonymous Anonimo, alle 11:58 AM  

  • "T'Orino 2006"

    Metto la piscia nel congelatore
    per farla bene ad assai raffreddare.
    La estraggo a blocchi dopo poche ore,
    ci faccio una pista e ci vo a pattinare.

    ilPa

    PS: stima ricambianta in quantità, sergiao!

    da Anonymous Anonimo, alle 1:04 PM  

  • oddio, T'orino 2006, sei sempre attuale e sai toccare il cuore dei lettori con argomenti sempre validi.
    sono davvero impressionato.

    grazie per il tuo ricambiare la mia stima nei tuoi confronti, non son degno.

    da Anonymous Anonimo, alle 2:31 PM  

  • "Olimpiadi dell'Amore"

    Infrango il cordone
    guidando assai lesto
    col mio bel furgone
    Neve e Gliz investo.

    ilPa



    PS: Neve e Gliz sono quegli insulsi feti abortiti da un manga giapponese morto assiderato che hanno scelto come mascotte per le Olimpiadi della mia amata "Turìn", città ora sigillata da cordoni di polizia per proteggere atleti e tedofori del cazzo (quelli che girano senza meta con fiaccole firmate Giorgetto Giugiaro che sembrano enormi cannoni) da quegli altri stronzi mal cagati di noglòbal, notàv, nomartìni e nopàrty.

    Anche questo è amore.
    Stima!

    da Anonymous Anonimo, alle 2:53 PM  

  • scusate se mi permetto di spammare, ma ilPa, ti prego, vienici a fare visita ogni tanto sul blog di amichettifelici, ne sarei onorato

    da Anonymous Anonimo, alle 2:55 PM  

  • "Addio al celibato"

    Gli amici, per farlo ubriacare per bene,
    versaron tequila mista a kerosene.
    Lui disse "Salute!" e ingollò fino al vetro
    poi emanò fiamme dal mesto didietro.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:36 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello