.: cervellismussati

17 febbraio 2006

solo per voi, amici di cervellismussati, ecco alcuni precetti per condurre una vita sana ed equilibrata

1quando hai fame, fumati una canna
2non ascoltare chi ti ascolta
quando hai sete fatti una bella balla
4sii sempre ottimista, anche quando non ne hai bisogno
5infrangi la legge
6non domandarti mai niente
7cerca sempre di fare cose inutili

La luce e' vicina,
come un pene in vagina.

10.: Commenti:

  • "Poesia concettuale in versi liberi"
    (aka: "Chi capisce l'ultimo verso è bravo")


    Vivo all'aria aperta
    Apro la vita all'aria.

    ...ma soprattutto...

    Aero l'apertura viva.


    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:31 PM  

  • "Pattinaggio di figura (di merda)"

    Triste è esser esposti al di loro ludibrio,
    perché duro è mantener l'equilibrio.
    Lei danza veloce su lama di piombo,
    io scivolo male e per sbaglio la trombo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 10:05 AM  

  • "Torino duemilagay"

    Con un pezzo di pizza la piazza spiazzo.
    Col tozzo di mezzo mi mozzo il cazzo.

    ilPa


    PS: puro "nonsense" per il piacere di postare.

    da Anonymous Anonimo, alle 10:09 AM  

  • Amor troiese

    Tanto gentile e tanto onesta pare
    la donna mia, ma è solo una baldracca
    va masturbandosi ognor la patacca,
    fiate una dozzina al dì vuol scopare.

    Ella si va, sentendosi fischiare,
    da de' loschi figuri in puttan-tour;
    le chiedon: "Quanti soldi per lo cul?
    ben san che le sue grazie non son care.

    Mostrasi sì mignotta a chi la mira,
    ch'al vu cumprà financo fa un pompino,
    e pure d'un vecchion la sburra ingoia;

    e par che tutto 'l dì tanto sia moia*
    (persino se lo succhia ad un becchino),
    che dice chi la vede: "già mi tira!"

    *"bagnata" in dialetto veronese.

    da Anonymous Anonimo, alle 8:58 PM  

  • com per dante Beatrice appare come una visione miracolosa che quasi miracolosamente richiama la presenza del divino tra gli uomini, nei tuoi versi la baldracca rispecchia con altrettanta importanza il bisogno di noi uomini d'oggi, del sesso a buon mercato.

    da Anonymous Anonimo, alle 8:23 AM  

  • "Sesso al Buon Mercato"

    Come ogni dì i'mi reco al mercato
    onde acquistar generi d'ogni foggia
    al banco del pesce una le tette sfoggia
    ed io bramo e anelo anch'essendo sposato.

    Balzo dietro il banco con giù il pantalone
    l'assalgo e l'espugno col pene già eretto
    repentin m'accorgo: non sono protetto
    per preservativo mi metto un salmone.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:29 AM  

  • Bella esegesi Sergiao, immenso come al solito ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 11:14 AM  

  • Tra l'altro, ilPa, con "generi d'ogni foggia" ti dimostri ancora una volta cantore del nostro tempo: al mercato, oramai, spadroneggiano i cinesi, con la loro varia chincaglieria. Con quella allusioni ti dimostri poeta non solo 360°, ma pure a 720°...

    da Anonymous Anonimo, alle 11:19 AM  

  • "La viCina"

    Vende cagate sparse su un tappeto,
    io mi avvicino e la osservo compunto
    e per dimostrare il mio disappunto
    al vento spargo i suoi ben con un peto.

    La donna dallo sguardo mandorlato
    chiama i suoi sgherri con far minaccioso
    io mi giro poi li stendo sul selciato
    sganciando una bomba dal mio cul peloso.

    ilPa


    Dedicata a paolo yogurt in disguise. La chincaglieria cinese è un attentato al design italiano. Se prende piede, prima o poi ci troveremo a viaggiare su auto a mandorla.

    da Anonymous Anonimo, alle 2:15 PM  

  • Geisha sul raccordo ANUlare

    La figa (come tutte) ha mandorlata
    e' peli al tatto paion come piume
    i' con un mandarin l'ho penetrata:
    ma dico 'l funzionario, non l'agrume!

    da Anonymous Anonimo, alle 2:36 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello