.: cervellismussati

01 marzo 2006

Facile essere Gino Bramieri

quando l'utero vomiterà
avrò già deciso di bruciare la televisione
lucida parabola ascendente
riluttante ritorno alla realtà

franz

17.: Commenti:

  • Teletubbies make me sick

    A spessore zero mi tagliuzzo il pene.
    La calcestruzzo mi scorre nelle vene.
    Jenna a pecora vince molto bene.
    Mi risveglio in ospedale senza un rene.

    da Anonymous Anonimo, alle 8:05 PM  

  • "Oscarso" (miglior film straniero)

    L'interpretazione fu intensa e assai trista
    cosa che consentì di acchiappar la vittoria
    del film era molto avvincente la storia
    ma fino alla fine nessuno l'ha vista.

    ilPa


    "Oscarsa" (miglior attrice non protagonista)

    Trionfante mostra l'aurea statuetta
    che ha vinto mostrando il profil della tetta
    un dì sarà fra le star la più grande
    se avrà compiacenza a levar le mutande.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:59 AM  

  • "Don Naiolo"

    Col pennacchio alzato ritto e fiero al vento
    abbatto a testate l'uscio del convento.
    La gnocca alla madre superiora raschio.
    mi accorgo sgomento che la suora è maschio.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 12:19 PM  

  • "Hobby segreto"

    Mentre lei dormiente giace
    io faccio ciò che mi piace.
    Compro un grosso francobollo
    e sul cazzo me lo incollo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 4:47 PM  

  • voi siete dei cazzo di geni porcoddio

    da Anonymous Anonimo, alle 7:25 PM  

  • Sliding doors ai 4 formaggi

    Conduco una vita da tossico,
    sia pusher che troie io bazzico,
    dovea diventar un causidico,
    ma sono commesso da Spizzico.

    da Anonymous Anonimo, alle 8:28 PM  

  • Sexus, plexus, stercus

    Voi ch'ascoltate in rime sparse il suono
    dello sciacquon ch'i' ho testé tirato
    sappiate che con sollievo i' ho cagato
    (e cagare fa di me ciò che sono),

    so delle flatulenze variar tono
    sì bravo son, che non sentesi odore,
    ma pure sono esperto di fetore,
    e merde io forgio anche a forma di cono.

    Ma ben veggio or sí come il popol tutto
    non riesce già a far peti a comando
    e v'ha pure chi dice: "mi vergogno";

    ma del mio scoreggiar letizia è 'l frutto,
    diarrea è 'l mio sol disio, e pure quando
    mi corico la notte, sterco sogno.

    da Anonymous Anonimo, alle 9:54 PM  

  • "8 marzo"

    Disse Amelia, con far tristo:
    "Oh, Gesù! E' mio marito
    che, elegante assai vestito,
    sta tornando, or l'ho visto".

    Fé Concetta, di rimando:
    "Ma, mi' amica orsù, da quando
    tu si' triste ché lo sposo
    torna a casa pel riposo?"

    Ed, Amelia, per risposta:
    "Vedi, cara, sai che cosa?
    Egli ha un mazzo di mimosa
    che mi porta a bella posta.

    S'ei la via di casa imbocca
    con un mazzo floreale,
    la sera, ahimè, poi mi tocca
    di spalancar l'antro anale."

    La Concetta, un po' stupita
    disse: "Amelia, son basita!
    Ma non è tempo, per caso,
    d'acquistar un gran bel vaso?"

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 2:23 PM  

  • "Mattina" (lavori in casa Ungaretti)

    M'alluminio la mensa.


    ilPa


    La poesia ermetica mi ha sempre affascinato per il suo modo di sintetizzare concetti molto profondi in poche parole intense e pregne di significato.
    In questo caso, narro in breve i lavori svolti a casa del poeta Giuseppe Ungaretti, che, essendo ermetico fino in fondo, decide di rivestire la propria sala da pranzo con lastre di alluminio, per rendere anche la propria abitazione più "ermetica".

    da Anonymous Anonimo, alle 11:49 AM  

  • m'alluminio la mensa e' qualcosa di incredibile..davvero complimenti

    marco

    da Anonymous Anonimo, alle 7:51 PM  

  • cago e godo
    vengo e cade

    bastano 4 parole per descrivere il dramma post orgasmo di un homo sapiens.

    da Anonymous Anonimo, alle 7:56 PM  

  • Geniale.
    L'essenziale essenza esistenziale.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 9:46 AM  

  • "Paraplegimpiadi"

    Desidera far pattinaggio
    pur mancando di gambe e braccia.
    Ei s'arma di santo coraggio
    e un pattino al cazzo si allaccia.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 12:31 PM  

  • siete grandi raga :)

    da Anonymous Anonimo, alle 11:11 AM  

  • "Prima che arrivi il principe azzurro"

    Lassù nella torre più alta
    dorme la donna che m'esalta.
    Io a scalar castelli son bravo.
    Nel sonno l'assalgo e la chiavo.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 3:58 PM  

  • "Prima che arrivi dalla nonna"

    Attraverso il bosco lei vaga
    disturbando il lupo che caga.
    Con fauci che emettono schiuma
    la belva l'ingroppa e l'inchiuma.

    ilPa

    da Anonymous Anonimo, alle 5:39 PM  

  • Cerco grandi poeti
    emetto fragorosi peti
    leggo caratteri in arancione
    e mi sorprende un erezione.

    (Grandissimi.)

    da Anonymous Anonimo, alle 12:31 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello