.: cervellismussati

10 maggio 2006

Chi va piano va lont(ano)

Di polvere ricoperta
persisti in terza

franz

8.: Commenti:

  • "Update"

    Come un catorcio
    divenne Ferrari
    così da ilPa ch'ero
    io divento ilPari.

    ilPa(ri)


    Ho aperto un blog tutto mio. Venitemi a trovarmi (e continuate a volermi bene).

    da Blogger ilpari, alle 3:25 PM  

  • bel blog pa ^^

    da Anonymous Anonimo, alle 8:09 PM  

  • Blog così così, ilPa. Meglio che non commenti. Ti stimo molto come artista :D

    da Anonymous Anonimo, alle 10:09 PM  

  • franz te lo ringrazio! :)
    paolo la stima è ricambiata come sempre...
    anche quella è arte... :-/

    power to photoshop

    ilPa(ri)

    ps: nel mio blog si fa satira. tutti i contributi sono i benvenuti...
    ovviamente, inserirò come primo link quello della Confraternita Smussata. Appena avrò imparato come si fa...

    da Blogger ilpari, alle 12:44 AM  

  • "Ho incontrato una compagna di scuola che non vedevo da tanto tanto tanto tempo e che all'epoca era parecchio graziosa"


    Chi vuol esser lieto sia
    del doman non v'è certezza
    quel ch'è certo è che Maria
    è cresciuta 'na schifezza.


    ilPa(ri)

    da Blogger ilpari, alle 5:45 PM  

  • ...quando le sinapsi...

    Son tutta bagnata
    tu mi dissi beata.
    Eccitato dai discorsi
    asciugamano poscia porsi.

    da Anonymous Anonimo, alle 8:47 AM  

  • Ode ai bei tempi andati

    Smussati, rimembrate ancora
    il tempo di vostro spam vitale
    quando lieti e pensosi
    spammavate sul guestbook di Giò Sugna
    e quando quell'aura sacrale
    rompeste assai riottosi
    andando a postare in la petizione
    per la papale elezione?

    Io sì, rimembro sempre, perché mi fu cagione
    di cazzeggiar costì, da gran coglione.

    da Anonymous Anonimo, alle 3:45 PM  

  • "Sente su sè la verità vigile e attenta
    sotto quel viso angelico e mite
    cela una coltre di cellulite"

    da Anonymous Anonimo, alle 6:49 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello