.: cervellismussati

12 novembre 2008

Dopo un anno e mezzo di assenza torna ad essere agibile il punto di riferimento di ogni cervellosmussato del web.Durante questo silenzio abbiamo dovuto affrontare estenuanti processi mediatici e civili per difenderci da querele e denuncie di casalighe esaurite, muratori depressi, cinghiali castrati, anatre mutanti, cinesi sottosviluppati e neri bigbamboo. Ma ce l 'abbiamo fatta, siamo usciti a testa alta e puliti da ogni infondata accusa di pregiudizi e volgarità. Proprio noi che amiamo la Madonna e tutti i suoi pastori! Vergognatevi.Avete sporcato il nostro sito senza ottenere niente...siete rimasti con un cerino in mano. Froci!!!! Il motivo per cui dobbiamo amare la Santa Vergine e la sua mela rientra nel motivo generale per cui dobbiamo amare tutte le realtà che non sono Dio, che sono cioè creature di Dio come i koala indonesiani. Noi le dobbiamo amare perché Dio ed anche helumt le ama. In questo modo l’amore che noi abbiamo diventa la ragione ed il motivo dell’amore che noi dobbiamo avere per tutte le altre cose, compresa la poesia, e in modo tutto
particolare per le creature intelligenti e libere, cioè gli angeli e gli uomini, i cervi e le ovaie, i ranocchi e la polenta.
Ho sporcato la tastiera di rosso perchè sto dipingendo (al lavoro) l omino numero 11 del atletico madrid per il subbuteo...aggiungete la crisi dei mutui subprime...proprio una giornata di merda!!!

Marco

1.: Commenti:

  • bentornati licaoni, bentornati cervi-rana e tronchi di cistifelea asfaltati. Da oggi si parla di nuova era, siamo tornati per segnare un nuovo punto di riferimento nella poesia moderna, volgare e vaginale.

    In alto quindi gli uteri, e che la Madonnina di Abbiategrasso sia con voi.

    da Anonymous Anonimo, alle 2:01 PM  

Posta un commento

<< Grande Cervello